In art social media marketing: a tool for destination marketing

Francesca Pucciarelli;Chiara Giachino
2019

Business Management Theories and Practices in a Dynamic Competitive Environment
Thelassoniki, Grecia
18-20 september
Business Management Theories and Practices in a Dynamic Competitive Environment
EuroMed Press
1793
1796
978-9963-711-81-9
Francesca Pucciarelli; Chiara Giachino
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ultimoEuroMed 2019_InArtSM_LongAbstract .docx

Accesso riservato

Tipo di file: PREPRINT (PRIMA BOZZA)
Dimensione 20.41 kB
Formato Microsoft Word XML
20.41 kB Microsoft Word XML   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2318/1715611
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact