La digital transformation riscrive le regole del business e agisce su tutti i principali elementi che stanno alla base della formulazione e della implementazione delle strategie di marketing: le relazioni con il cliente, il contesto della competizione, i dati come assets , l'innovazione, il valore per il cliente.

Ripensare il marketing nell'era digitale .

Anna Claudia Pellicelli;Erica Varese
2019-01-01

Abstract

La digital transformation riscrive le regole del business e agisce su tutti i principali elementi che stanno alla base della formulazione e della implementazione delle strategie di marketing: le relazioni con il cliente, il contesto della competizione, i dati come assets , l'innovazione, il valore per il cliente.
2019
Marketing 4.0 le sfide della multicanalità.XVI SIM Conference
Piacenza
24-25 ottobre 2019
Marketing 4. Le sfide della multicanalità
SIMKTG. Società Italiana Marketing
XVI
1
1
6
978-88-943918-3-1
http://www.simktg.it/MTF//Content/convegno/ATTIConvegnoISBN978-88-943918-3-1.zip
digital value system; virtual communities; digital marketing
Anna Claudia Pellicelli; Erica Varese
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ripensare il marketing nella economia digitale.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 315.56 kB
Formato Adobe PDF
315.56 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1718417
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact