La digital transformation riscrive le regole del business e agisce su tutti i principali elementi che stanno alla base della formulazione e della implementazione delle strategie di marketing: le relazioni con il cliente, il contesto della competizione, i dati come assets , l'innovazione, il valore per il cliente.
Ripensare il marketing nell'era digitale .
Anna Claudia Pellicelli;Erica Varese
2019-01-01
Abstract
La digital transformation riscrive le regole del business e agisce su tutti i principali elementi che stanno alla base della formulazione e della implementazione delle strategie di marketing: le relazioni con il cliente, il contesto della competizione, i dati come assets , l'innovazione, il valore per il cliente.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Ripensare il marketing nella economia digitale.pdf
Accesso aperto
Tipo di file:
PDF EDITORIALE
Dimensione
315.56 kB
Formato
Adobe PDF
|
315.56 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.