Metacognizione e comprensione della lettura: quale rapporto?

Alessandra La Marca;Valeria Di Martino;
2019-01-01

2019
Strategie efficaci per la comprensione del testo. Il Reciprocal Teaching
Editore S.Ap.I.E.
99
126
9788894406214
Alessandra La Marca, Valeria Di Martino, Elif Gulbay
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
191014 rc-rt libro_cap 3.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 519.9 kB
Formato Adobe PDF
519.9 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1725262
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact