DI MARTINO, VALERIA
DI MARTINO, VALERIA
Apprendere in contesti multiculturali. Apporti di ricerca per una didattica efficace ed inclusiva
2017-01-01 Valeria Di Martino,
Assessing Metacomprehension and Metacognitive Reading Strategies
2019-01-01 Valeria Di Martino; Alessandra La Marca
Augmented reality to promote inclusive learning
2019-01-01 Valeria Di Martino; Leonarda Longo
Conflict management: a descriptive analysis from the self-assessment relations of Palermo district schools
2019-01-01 Valeria Di Martino; Leonarda Longo
Contrastare le difficoltà di apprendimento in matematica degli studenti stranieri nel primo ciclo di istruzione
2016-01-01 Valeria Di Martino
Contrastare le difficoltà di apprendimento in matematica degli studenti stranieri nel primo ciclo di istruzione
2017-01-01 Valeria Di Martino,
Effectiveness of an innovative teaching action to foster problem solving of foreign students
2018-01-01 Valeria Di Martino
Efficacia di un intervento didattico innovativo per il potenziamento del problem solving sugli studenti di origine straniera
2018-01-01 Valeria Di Martino
Encouraging the success of foreign students in schools: reinforcing problem solving in mathematics
2015-01-01 Di Martino, Valeria
Favorire la riuscita a scuola degli alunni stranieri: potenziare il problem solving in matematica
2015-01-01 Di Martino, Valeria
Il questionario metacognitivo QMeta
2019-01-01 Alessandra La Marca, Valeria Di Martino, Elif Gulbay
Il ruolo della narrazione nell’insegnamento apprendimento delle frazioni con situazioni a-didattiche
2010-01-01 V. Di Martino
Il Summarizing Test U: uno strumento per lo sviluppo dei talenti all’Università
2019-01-01 Alessandra La Marca; Valeria Di Martino
La consapevolezza metacognitiva degli insegnanti di scuola dell’infanzia nell’uso delle TIC
2018-01-01 Valeria Di Martino; Elif Gülbay
Learning strategies, decision-making styles and conscious use of technologies in initial teacher education
2018-01-01 Alessandra La Marca, Elif Gülbay, Valeria Di Martino
Logical Intelligence Enhancement Test: a measure for the evaluation of logical skills in primary school
2019-01-01 Valeria Di Martino; Marta Pellegrini
Metacognizione e comprensione della lettura: quale rapporto?
2019-01-01 Alessandra La Marca, Valeria Di Martino, Elif Gulbay
Pre-school teachers’ metacognitive awareness in ICT use
2019-01-01 Valeria Di Martino; Elif Gülbay
Problem Solving and Argumentative Skills in Multicultural Italian Classrooms
2016-01-01 Di Martino, V.
Problem solving: un percorso didattico innovativo evidence based
2017-01-01 Valeria Di Martino