Evaluation of the marketing methods and handling of live shellfish (American lobsters) for the purpose of sale as food: first evaluations in Piedmont.

Pattono Daniele
;
D'Agui Elisa;Fidelio Marta;Griglio Bartolomeo;Civera Tiziana
2020-01-01

2020
9
3
167
171
https://www.pagepressjournals.org/index.php/ijfs/article/view/8410
Pattono Daniele, D'Agui Elisa, Fidelio Marta, Griglio Bartolomeo, Gilli Stefano, Civera Tiziana
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
doc00722320210127160540.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 3.22 MB
Formato Adobe PDF
3.22 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1769601
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? 0
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact