Creare un Mood(le) Positivo per l’Apprendimento Asincrono: Esperienze e Buone Pratiche all’Università di Torino nell’Insegnamento Online della Matematica

Marchisio M.;Sacchet M.;Salusso D.
2022-01-01

2022
MoodleMoot Italia 2021
Torino
2-4 dicembre 2021
Atti del MoodleMoot Italia 2021
Media Touch 2000
279
287
978-88-907493-7-7
Marchisio, M., Sacchet, M., Salusso, D.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2021-MoodleMOOT-Marchisio-Sacchet-Salusso-Creare-Mood(le).pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 4.82 MB
Formato Adobe PDF
4.82 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1850666
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact