WHAT REALLY MATTERS: INVESTIGATING THE CONSUMER PERCEPTION OF FIRM’S CSR SIGNALS INTO A CORPORATE SOCIAL IRRESPONSIBILITY CRISIS

Caricasulo Federico
;
Bresciani Stefano;
2022-01-01

2022
15th Annual Conference of the EuroMed Academy of Business
Palermo, Italy
21-23 September 2022
Sustainable Business Concepts and Practices
EuroMed Press
1083
1085
978-9963-711-96-3
https://emrbi.org/wp-content/uploads/2022/09/euromed2022-book-of-proceedings-2022-09-16.pdf
Caricasulo Federico; Bresciani Stefano; Calì Pietro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Caricasulo Bresciani Cali_Euromed 2022.pdf

Accesso aperto

Descrizione: Full document
Dimensione 790.79 kB
Formato Adobe PDF
790.79 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1875340
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact