The impact of socially relevant content and aroused emotions in social media consumer engagement behaviour

Jacopo Ballerini
First
;
Gabriele Santoro
2022-01-01

2022
Sinergie-SIMA 2022 Management Conference
Milan
30 June – 1 July 2022
Boosting knowledge & trust for a sustainable business
FONDAZIONE CUEIM
653
657
9788894713602
https://www.sijmsima.it/wp-content/uploads/2022/10/CONFERENCE-PROCEEDINGS-EXTENDED-ABSTRACTS-MILANO-2022-1-1.pdf
Social Media, COVID-19, Supermarkets, Baron & Kenny, Content Analysis
Jacopo Ballerini; Gabriele Santoro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CONFERENCE-PROCEEDINGS-EXTENDED-ABSTRACTS-MILANO-2022-1-1-670-674.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 533.96 kB
Formato Adobe PDF
533.96 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1878576
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact