La “social communication” nel settore vinicolo: vini pugliesi vs vini globali

Iaia L.
2019-01-01

2019
XXXIX Convegno Nazionale Accademia Italiana di Economia Aziendale (AIDEA) “Identità, Innovazione e Impatto dell’Aziendalismo Italiano, Dentro l’economia digitale”
torino
12-13 Settembre 2019
IDENTITÀ, INNOVAZIONE E IMPATTO DELL’AZIENDALISMO ITALIANO. Dentro l’economia digitale
Collane@unito.it
638
644
9788875901387
Cavallo F.; Fait M.; Scorrano P.; Maizza A.; Iaia L.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
aidea 2019 (1).pdf

Accesso riservato

Dimensione 5.02 MB
Formato Adobe PDF
5.02 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1892631
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact