Checkmate to the competition in the metaverse:Nfts as innovative tools to win brand engagement through phygital luxury brand experiences

Anna Claudia Pellicelli
2022-01-01

2022
ANZMAC 2022 Reconnect & Reimagine
Perth Australia
5-7 dicembre 2022
176
176
https://drive.google.com/file/d/1a7eU-QmHRujPfjsONGRI1GrkdzqlO047/view
Marta Massi ;Chiara Piancatelli;Anna Claudia Pellicelli
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ANZMAC2022Conference+ProceedingsPellicelli.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 10.99 MB
Formato Adobe PDF
10.99 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1894131
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact