Culturally crafted Lesson Study to improve teachers' professional development in mathematics: a case study in Italian secondary school

Manolino, Carola;Minisola, Riccardo;Robutti, Ornella
2023-01-01

2023
1
30
https://link.springer.com/article/10.1007/s10857-023-09578-3
Capone, Roberto; Adesso, Maria Giuseppina; Manolino, Carola; Minisola, Riccardo; Robutti, Ornella
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
s10857-023-09578-3.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 1.99 MB
Formato Adobe PDF
1.99 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1898215
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 3
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact