Synergy of two division algorithms in 4th grade: opportunities and challenges

Funghi S;
2022-01-01

2022
Twelfth Congress of European Research Society in Mathematics Education (CERME12)
Bolzano (tenuto online per motivi legati alla pandemia)
2-6 febbraio 2022
Proceedings of the Twelfth Congress of European Research Society in Mathematics Education (CERME12)
Free University of Bozen-Bolzano and ERME
1921
1928
979-1-22-102537-8
https://hal.science/hal-03748435/
Funghi S; Ramploud A
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Funghi & Ramploud_2022_CERME12-finale.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 325.68 kB
Formato Adobe PDF
325.68 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1904115
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact