NEW FRONTIERS OF VALUE CREATION IN MARKETING: AN INVESTIGATION OF THE ANTECEDENTS

Chiara Civera;Cecilia Casalegno;Giovanna Bagnato;Elena Candelo;Brigida Morelli
2023-01-01

2023
Business Transformation in Uncertain Global Environments
Vilnius, Lithuania
27-29 Settembre 2023
Business Transformation in Uncertain Global Environments
EuroMed Press
951
953
978-9963-711-98-7
chrome-extension://efaidnbmnnnibpcajpcglclefindmkaj/https://emrbi.org/wp-content/uploads/2023/09/euromed2023-book-of-proceedings-2023-09-24.pdf
Chiara Civera; Cecilia Casalegno; Giovanna Bagnato; Elena Candelo; Brigida Morelli
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1938212
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact