“Hands in the cookie jar: investigating the impact of Greenwashing on negative online brand engagement”

Martina Fenoglio;Augusto Bargoni;Chiara Giachino;Bernardo Bertoldi
2022-01-01

2022
15th Annual Conference of the EuroMed Academy of Business
Palermo
21-23 settembre 2022
Sustainable Business Concepts and Practices
EuroMed Press
954
956
978-9963-711-96-3
Martina Fenoglio; Augusto Bargoni; Chiara Giachino; Bernardo Bertoldi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
euromed2022-book-of-proceedings-2022-09-04_def.pdf

Accesso riservato

Descrizione: PDF EDITORIALE
Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 940.4 kB
Formato Adobe PDF
940.4 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1983232
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact