Virtual Try On technologies and consumer acceptance: comparing Generation X and Generation Z

Fenoglio Martina;Bargoni Augusto;Giachino Chiara;Bertoldi Bernardo
2022-01-01

2022
Sinergie-SIMA 2022 Conference
Milano
30 giugno -1 luglio 2022
Boosting knowledge & trust for a sustainable business
FONDAZIONE CUEIM
265
276
9788894393781
Fenoglio Martina; Bargoni Augusto; Giachino Chiara; Bertoldi Bernardo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Full paper-CONFERENCE-PROCEEDINGS-FULL-PAPER-MILANO-2022.pdf

Accesso riservato

Descrizione: PDF EDITORIALE
Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 1.18 MB
Formato Adobe PDF
1.18 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1983233
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact