Retail Surveillance: from Consumers’ Interaction to Data Extraction When In-Store and Online

Francesca Serravalle;
2024-01-01

2024
Marketing in a Multicultural and Vibrant World Proceedings for the 2024 AMS World Marketing Congress, Bel Ombre, Mauritius, June 25-29
Bel Ombre, Mauritius
25-29 June2024
Marketing in a Multicultural and Vibrant World
Springer Cham
69
79
978-3-031-80904-0
Dinara Davlembayeva, Eleonora Pantano, Davit Marikyan, Francesca Serravalle, Daniele Scarpi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
EasyChair-Preprint-13842.pdf

Accesso riservato

Descrizione: manuscript preprint
Tipo di file: PREPRINT (PRIMA BOZZA)
Dimensione 804.18 kB
Formato Adobe PDF
804.18 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/2036170
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact