SOCIAL ENTERPRISE MARKETING AND ARTIFICIAL INTELLIGENCE: FROM THE STATE OF THE ART TO THE FUTURE TRAJECTORIES

Iaia Lea;Davide Canavesio;Marco Pironti
2024-01-01

2024
Global Business Transformation in a Turbulent Era
Pisa
September 11th -13th, 2024
Proceedings of the 17 th ANNUAL CONFERENCE OF THE EUROMED ACADEMY OF BUSINESS “Global Business Transformation in a Turbulent Era”
Euromed press
1
5
978-9925-628-01-8
https://emrbi.org/wp-content/uploads/2024/08/euromed2024-book-of-proceedings-2024-08-25.pdf
Iaia Lea; Scuotto Veronica; Davide Canavesio; Marco Pironti
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Screenshot 2024-12-16 alle 19.58.11.png

Accesso aperto

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 155.79 kB
Formato image/png
155.79 kB image/png Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/2038610
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact