Can Formative Assessment Practices Appear Spontaneously during Long Distance Learning?

Garzetti, M.
Co-first
;
2021-01-01

2021
13th International Conference on Computer Supported Education
Online
23-25 aprile 2021
Proceedings of the 13th International Conference on Computer Supported Education, Volume 1
CSEDU 2021
625
632
Bolondi, G.; Del Zozzo, A.; Ferretti, F.; Garzetti, M.; Santi, G.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
104755.pdf

Accesso aperto

Dimensione 395.16 kB
Formato Adobe PDF
395.16 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/2102794
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 2
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 2
social impact