CHILD-AI relationship (CAIRɛ): pratiche educative estetiche sul volto interiore per la formazione delle skills critico-creative nella scuola primaria

Francesca Pileggi
2025-01-01

2025
Convegno SIPED. Ricerca, servizi, politiche territoriali pedagogiche. Trasformative, innovative, emancipative
Siena
22/02/2024-23/02/2024
Ricerca, servizi, politiche territoriali pedagogiche. Trasformative, innovative, emancipative. Junior Conference
Pensa multimedia
211
215
9791255683094
Skills critico-creative, Scuola primaria, Formazione estetico-artistica, Rapporto essere umano-tecnologie dell’intelligenza artificiale, Volto interiore
Francesca Pileggi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Contributo Pileggi, SIPED, SIENA, JUNIOR CONFERENCE - Ricerca, servizi, politiche territoriali pedagogiche. Trasformative, innovative, emancipative.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 4.91 MB
Formato Adobe PDF
4.91 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/2102931
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact