Cultivating a Critical-Creative and Sensitive Approach to Experience: The Promotion of “Contemplating Skills” in Schools

Francesca Pileggi
2025-01-01

2025
ECER 2025. Charting the Way Forward: Education, Research, Potentials and Perspectives
Belgrado
9/09/2025-12/09/2025
-
1
19
Francesca Pileggi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Pileggi Francesca_ECER 2025.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 740.64 kB
Formato Adobe PDF
740.64 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/2103121
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact