Graphing motion to understand math with children

FERRARA, Francesca;
2009

CIEAEM 59
Dobogókő, Hungary
July 23-27, 2007
Proceedings of the 59th Conference of the Commission Internationale pour l’Etude et l’Amélioration de l'Enseignement des Mathématiques (CIEAEM 59)
G.R.I.M., Dipartimento di Matematica e Applicazioni
1
5
http://math.unipa.it/~grim/cieaem/cieaem59/tartalom_en.html
mathematics; primary school; motion; graph sense; gesture
F. Ferrara; K. Savioli
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/59412
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact