Valutare la relazione insegnante-allievo dal punto di vista dell'alunno: verso la validazione del test grafico "Il disegno della classe"

QUAGLIA, Rocco;LONGOBARDI, CLAUDIO
2008-01-01

2008
XXII Congresso Nazionale AIP, Sezione di Psicologia dello Sviluppo
Padova
20-22 Settembre, 2008
Sintesi dei contributi
AIP
222
222
http://aip08.psy.unipd.it/sviluppo/files/Sintesi_contributi_Padova2008.pdf
Drawing (validity); school adjustment; student’s perpectives
R. QUAGLIA; T. PASTA; C. LONGOBARDI
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/61213
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact