Valutare la relazione insegnante-allievo dal punto di vista dell'alunno: verso la validazione del test grafico "Il disegno della classe" / R. QUAGLIA; T. PASTA; C. LONGOBARDI. - STAMPA. - (2008), pp. 222-222. ((Intervento presentato al convegno XXII Congresso Nazionale AIP, Sezione di Psicologia dello Sviluppo tenutosi a Padova nel 20-22 Settembre, 2008.
Titolo: | Valutare la relazione insegnante-allievo dal punto di vista dell'alunno: verso la validazione del test grafico "Il disegno della classe" |
Autori Riconosciuti: | |
Autori: | R. QUAGLIA; T. PASTA; C. LONGOBARDI |
Data di pubblicazione: | 2008 |
Editore: | AIP |
Titolo del libro: | Sintesi dei contributi |
Pagina iniziale: | 222 |
Pagina finale: | 222 |
Nome del convegno: | XXII Congresso Nazionale AIP, Sezione di Psicologia dello Sviluppo |
Luogo del convegno: | Padova |
Anno del convegno: | 20-22 Settembre, 2008 |
URL: | http://aip08.psy.unipd.it/sviluppo/files/Sintesi_contributi_Padova2008.pdf |
Parole Chiave: | Drawing (validity); school adjustment; student’s perpectives |
Appare nelle tipologie: | 04D-Meeting abstract in volume |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.