Teachers’ beliefs: The problem of inconsistency with practice.

SABENA, Cristina
2010-01-01

2010
PME 34. Mathematics in different settings
Belo Horizonte
18-23 lugluio 2010
Proceedings of PME 34. Mathematics in different settings
PME
2
313
320
teacher' beliefs, mathematics education, practice
Di Martino, P.; Sabena, Cristina
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
RR_DiMartino&Sab_PME35_10.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: MATERIALE NON BIBLIOGRAFICO
Dimensione 185.57 kB
Formato Adobe PDF
185.57 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/73812
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 7
social impact