Scuola dell’infanzia e scuola primaria: dinamiche relazionali fra insegnante e allievo

LONGOBARDI, CLAUDIO;PRINO, LAURA ELVIRA;
2010-01-01

2010
XII Congresso Nazionale AIP, Sezione di Psicologia clinica e dinamica, Torino
TORINO
24-26 Settembre 2010
Atti Long Version
CDM
24
26
9788890527005
Relazione insegnante-allievo; scuola primaria; scuola dell'infanzia
M. Fraire; C. Longobardi; L. Prino; E. Sclavo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/78506
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact