PRINO, Laura Elvira

PRINO, Laura Elvira  

FILOSOFIA E SCIENZE DELL'EDUCAZIONE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 100 (tempo di esecuzione: 0.028 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Abilità di base del bambino e relazione con l'insegnante. Uno studio nel passaggio fra la scuola dell'infanzia e la scuola primaria. 2010 Fraire M.; Longobardi C.; Prino L.E.; Sclavo E.
Abuses, resilience, behavioural problems and post-traumatic stress symptoms among unaccompanied migrant minors: An Italian cross-sectional exploratory study 2017 Longobardi, Claudio; Veronesi, Tommaso Gabriele; Prino, Laura Elvira
Adattamento italiano della scala di partecipazione paterna 2006 A. CECI; L.E. PRINO; R. QUAGLIA
Adattamento italiano delle scale di partecipazione e protezione paterna. 2008 Ceci A.; Longobardi C.; Prino L.E.; Quaglia R.; Scalco C.; Sclavo E.
An Analysis of Italian Newspaper Article on the Bullying Phenomenon 2008 Michela Fraire; Laura Elvira Prino; Erica Sclavo
Association between teacher-child relationship and symptoms/strenghts in children with behavior disorders 2013 L. E. Prino; R. Quaglia; F. G. Gastaldi; C. Longobardi; T. Pasta
Association between teacher-child relationship and symptoms/strenghts in children with behavior disorders 2013 L. E. Prino; R. Quaglia; F. G. Gastaldi; C. Longobardi; T. Pasta
Attachment behaviors toward teachers and social preference in preschool children 2022 Prino L.E.; Longobardi C.; Fabris M.A.; Settanni M.
Attachment Style and Risk of Muscle Dysmorphia in a Sample of Male Bodybuilders 2018 Fabris, Matteo Angelo; Longobardi, Claudio; Prino, Laura E.; Settanni, Michele
Attributional style of children with and without specific learning disability 2013 Pasta T.; Mendola M.; Longobardi C.; Prino L.E.; Gastaldi F.G.M.
Conoscenze sullo sviluppo e pratiche parentali durante la prima infanzia: un confronto tra madri e padri 2015 Donatella, Scarzello; Angelica, Arace; Laura Elvira, Prino
Contributo all'adattamento italiano della scala di partecipazione paterna: un'indagine esplorativa. 2006 A. CECI; L.E. PRINO; R. QUAGLIA
Contributo alla validazione italiana del Classroom Assessment Scoring System (CLASS) 2013 Claudio Longobardi; Tiziana Pasta; Michele Settanni; Laura Elvira Prino; Francesca Giovanna Gastaldi
Contributo alla validazione italiana dello Young Children's Appraisals of Teacher Support (Y-CATS) 2013 Laura Elvira Prino; Michele Settanni; Tiziana Pasta; Francesca Giovanna Gastaldi; Claudio Longobardi
COVID-19 e servizi educativi per l’infanzia: l’esperienza dei LEAD 2021 Angelica Arace, Donatella Scarzello, Laura Elvira Prino
Development and psychometric analysis of the student-teacher relationship scale - Short form 2015 Settanni, Michele; Longobardi, Claudio; Sclavo, Erica; Fraire, Michela; Prino, Laura E.
Difficoltà di attenzione e iperattività in classe: la relazione con l'insegnante e con i pari 2013 Pasta T.; Gastaldi F.G.; Prino L.E.; Longobardi C.; Quaglia R.
Difficoltà di attenzione e iperattività in classe: la relazione con l'insegnante e con i pari 2013 Pasta T.; Gastaldi F.G.; Prino L.E.; Longobardi C.; Quaglia R.
Dimensioni della competenza socio-emotiva e dinamiche relazionali in classe. 2009 M. FRAIRE; C. LONGOBARDI; L.E. PRINO; E. SCLAVO
Dimensioni psicologiche ed educative dell'attività videoludica: genitori e figli a confronto. 2008 A. ARACE; C. OCCELLI; L.E. PRINO