Sfoglia per Autore
La gestione consortile di iniziative di promozione dei vini nei paesi terzi: il caso Piemonte
2013-01-01 S. Massaglia; D. Borra; A. Errico
Presenza e posizionamento dei prodotti tipici piemontesi presenti nella GDO
2013-01-01 D. Borra; L. Talamo
Introduzione
2013-01-01 D. Borra; P. Garoglio; S. Massaglia
ENOTURISTA E CONSUMATORE DI VINO IN PIEMONTE: POSSIBILI CARATTERIZZAZIONI NELLE DUE PRINCIPALI AREE PRODUTTIVE REGIONALI
2012-01-01 D. Borra; T. Mancuso; S. Massaglia; S. Mazzarino
Landscape and cultural values as qualifying conditions for marketing strategies in vineyard farms
2012-01-01 P. Gullino; S. Massaglia; D. Borra; F.Larcher; M. Devecchi
Marchio e valorizzazione dei prodotti tipici e locali
2012-01-01 D. Borra; P. Garoglio; S. Massaglia; S. Mazzarino
LE APPLICAZIONI MOBILI: UNO STRUMENTO PER IL MARKETING ENOLOGICO
2012-01-01 S. Massaglia; D. Borra; E. Mosti
L' agriturismo in Piemonte nell'ultimo decennio con particolare riferimento alla Valle di Susa
2012-01-01 D. Borra; P. Garoglio
Analisi del comportamento del consumatore
2012-01-01 Danielle Borra
Attività promozionali
2012-01-01 D. Borra
La distribuzione delle visite dei consumatori in azienda e i fattori determinanti la scelta dei vini
2012-01-01 D. Borra
Analisi del consumatore: risultati ottenuti presso le enoteche e Eataly
2011-01-01 D. Borra; S. Mazzarino
Analisi dei risultati per il Giandujotto di Torino-Piemonte
2011-01-01 D. Borra; P. Garoglio
L'impostazione del lavoro
2011-01-01 Teresina Mancuso; Simonetta Mazzarino; Danielle Borra; Stefano Massaglia; Luigi Castellani
Considerazioni conclusive
2011-01-01 D.Borra; P. Garoglio
Considerazioni conclusive
2011-01-01 D. Borra; T. Mancuso; S. Massaglia; S. Mazzarino
La filiera della birra artigianale in Piemonte
2011-01-01 D. Borra; P. Garoglio; G. Vota
Introduzione
2011-01-01 Teresina Mancuso; Simonetta Mazzarino; Danielle Borra; Stefano Massaglia; Luigi Castellani
Enoturismo e comportamento del consumatore di vino in Langhe, Roero e Monferrato
2011-01-01 Borra Danielle; Mancuso Teresina; Massaglia Stefano; Mazzarino Simonetta
I risultati dell'indagine sulle strategie commerciali delle aziende vitivinicole individuali
2011-01-01 D. Borra; S. Mazzarino
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile