Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 61 a 80 di 109
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
La gestione consortile di iniziative di promozione dei vini nei paesi terzi: il caso Piemonte 2013 S. Massaglia; D. Borra; A. Errico
Presenza e posizionamento dei prodotti tipici piemontesi presenti nella GDO 2013 D. Borra; L. Talamo
Introduzione 2013 D. Borra; P. Garoglio; S. Massaglia
ENOTURISTA E CONSUMATORE DI VINO IN PIEMONTE: POSSIBILI CARATTERIZZAZIONI NELLE DUE PRINCIPALI AREE PRODUTTIVE REGIONALI 2012 D. Borra; T. Mancuso; S. Massaglia; S. Mazzarino
Landscape and cultural values as qualifying conditions for marketing strategies in vineyard farms 2012 P. Gullino; S. Massaglia; D. Borra; F.Larcher; M. Devecchi
Marchio e valorizzazione dei prodotti tipici e locali 2012 D. Borra; P. Garoglio; S. Massaglia; S. Mazzarino
LE APPLICAZIONI MOBILI: UNO STRUMENTO PER IL MARKETING ENOLOGICO 2012 S. Massaglia; D. Borra; E. Mosti
L' agriturismo in Piemonte nell'ultimo decennio con particolare riferimento alla Valle di Susa 2012 D. Borra; P. Garoglio
Analisi del comportamento del consumatore 2012 Danielle Borra
Attività promozionali 2012 D. Borra
La distribuzione delle visite dei consumatori in azienda e i fattori determinanti la scelta dei vini 2012 D. Borra
Analisi del consumatore: risultati ottenuti presso le enoteche e Eataly 2011 D. Borra; S. Mazzarino
Analisi dei risultati per il Giandujotto di Torino-Piemonte 2011 D. Borra; P. Garoglio
L'impostazione del lavoro 2011 Teresina Mancuso; Simonetta Mazzarino; Danielle Borra; Stefano Massaglia; Luigi Castellani
Considerazioni conclusive 2011 D.Borra; P. Garoglio
Considerazioni conclusive 2011 D. Borra; T. Mancuso; S. Massaglia; S. Mazzarino
La filiera della birra artigianale in Piemonte 2011 D. Borra; P. Garoglio; G. Vota
Introduzione 2011 Teresina Mancuso; Simonetta Mazzarino; Danielle Borra; Stefano Massaglia; Luigi Castellani
Enoturismo e comportamento del consumatore di vino in Langhe, Roero e Monferrato 2011 Borra Danielle; Mancuso Teresina; Massaglia Stefano; Mazzarino Simonetta
I risultati dell'indagine sulle strategie commerciali delle aziende vitivinicole individuali 2011 D. Borra; S. Mazzarino
Mostrati risultati da 61 a 80 di 109
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile