Landscape and cultural values as qualifying conditions for marketing strategies in vineyard farms

GULLINO, PAOLA;MASSAGLIA, STEFANO;BORRA, Danielle;LARCHER, Federica;DEVECCHI, Marco
2012-01-01

2012
nternational Congress on Vine-growing in the Mountains and on Steep Slopes
Lyon
7-9 novembre 2012
4th nternational Congress on Vine-growing in the Mountains and on Steep Slopes. - Proceeedings
CERVIM - AOSTA
138
141
9788890233081
P. Gullino; S. Massaglia; D. Borra; F.Larcher; M. Devecchi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/131085
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact