Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 109
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Materiali e metodi 2015 Borra, Danielle; Marelli, Beatrice; Massaglia, Stefano; Merlino, Valentina; Tarantola, Martina
Il campione 2015 Borra, Danielle; Marelli, Beatrice; Merlino, Valentina; Tarantola, Martina
Il consumatore europeo e il benessere animale 2015 Borra, Danielle; Marelli, Beatrice; Merlino, Valentina; Tarantola, Martina
On line communication and new media: Different using between companies in three important Italian wine districts 2015 Viberti, Andrea; Dal Vecchio, Andrea; Borra, Danielle; Massaglia, Stefano
La riscoperta di un vitigno autoctono come fattore della riqualificazione produttiva di un areale vitivinicolo: il caso del Ruchè 2014 S. Massaglia; A. M. Lazzari; D. Borra
The vine and the hazelnut as elements of characterization of a terroir 2014 A. M. Lazzari; D. Borra; S. Massaglia
Valutazione dell'influenza dei fattori di rischio legati al management e alla struttura aziendale sulla prevalenza dell'ascaridiosi suina in Piemonte 2014 L. Rambozzi; S. Massaglia; V. Merlino; D. Borra; G. Boschetti
Percezione del concetto di sostenibilità nelle aziende vitivinicole dei territori del Barolo 2014 D. Borra; A. M. Lazzari; E. Mania; S. Guidoni; S. Massaglia
Esperienze di valorizzazione nel settore vino 2014 D. Borra
Confronto tra processi di valorizzazione di micro denominazioni di montagna, Val Susa DOC e Valle d'Aosta DOC, nel settore ristorativo 2014 D. Borra; A. Dal Vecchio; A.M. Lazzari; V. Merlino
Applicazione delle nuove forme di marketing nel settore vitivinicolo 2014 D. Borra; A. Viberti
L'adozione delle forme di comunicazione web 2.0 nelle aziende vitivinicole di Langhe e Roero 2014 D. Borra; A. Viberti
Analisi del consumatore di vino in Piemonte, un'applicazione della metodologia Best Worst Scaling 2014 D. Borra; A. Dal Vecchio; S. Massaglia
Does the sustainability perception depend on the terroir? 2014 S. Massaglia; D. Borra; A. M. Lazzari; E. Mania; S. Guidoni
La presenza dei vini di montagna italiani nel settore ristorativo: Un confronto fra Val Susa DOC e Valle d'Aosta DOC 2014 Andrea Dal Vecchio; Stefano Massaglia; Alessio Marco Lazzari; Valentina Merlino; Danielle Borra
La sfera emozionale e i social network: utilizzo dei nuovi strumenti di marketing nel settore vitivinicolo 2014 D. Borra; S. Massaglia; A. Viberti
Sustainability of Italian wines: Knowledge, understanding, and interest of consumers 2014 Danielle Borra; Andrea Viberti; Stefano Massaglia; Andrea Dal Vecchio
Wine, wineries & internet: How new media are used by producers of Langhe and Roero 2014 Andrea Viberti; Stefano Massaglia; Danielle Borra
I produttori di prodotti tipici piemontesi potenzialmente interessanti per la GDO 2013 D. Borra; S. Licata
Vini italiani di qualità: attività e risultati di un progetto di promozione sui mercati dei paesi terzi 2013 S. Massaglia; D. Borra; A. Viberti; C. Gianotti
Mostrati risultati da 41 a 60 di 109
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile