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Sampling strategies for market segmentation
2011-01-01 Mario Montinaro; Ivan Sciascia
Market segmentation models to obtain different kinds of customer loyalty
2011-01-01 Mario Montinaro; Ivan Sciascia
Some considerations on two-stage calibration estimators
2010-01-01 Mario Montinaro; Ivan Sciascia
Campionamenti da popolazioni finite
2010-01-01 B.V. Frosini; M. Montinaro; G. Nicolini
Customer loyalty as a new measure of competitiveness. In: Quaderno del Dipartimento di Statistica - Università degli Studi di Milano-Bicocca. Contributi alla Statistica.
2010-01-01 Mario Montinaro; Ivan Sciascia
Latent class analysis for market segmentation
2009-01-01 Mario Montinaro; Ivan Sciascia
Probabilistic models for market segmentation and customer loyalty
2009-01-01 Mario Montinaro; Ivan Sciascia
From market segmentation to customer loyalty: an exploratory study
2009-01-01 Mario Montinaro; Arianna Dal Forno; Anna Lo Presti; Ivan Sciascia
On some models of customer loyalty
2008-01-01 M. Montinaro; I. Sciascia
From Customer Satisfaction to Customer Loyalty
2007-01-01 M. MONTINARO; G. NICOLINI
Sui metodi statistici per la misurazione della Customer satisfaction tra ruoli tattici ed impostazioni strategiche
2007-01-01 M. MONTINARO
Customer Satisfaction measurement procedures: one-dimensional and multi-dimensional approach
2007-01-01 M. MONTINARO; P. CHIRICO
Elementi di Statistica Descrittiva
2005-01-01 M. MONTINARO; G. NICOLINI
Misure di valutazione e customer satisfaction della distribuzione dei servizi sanitari sul territorio
2005-01-01 M. MONTINARO; A. LO PRESTI ;
Metodi statistici avanzati nel Marketing e nella Comunicazione dell'impresa moderna
2004-01-01 M. MONTINARO
Metodi statistici per le indagini campionarie
2004-01-01 M. MONTINARO
Sampling procedures for the Customer Satisfaction Validation
2003-01-01 M. MONTINARO
La Customer satisfaction:Analisi storica e validazione campionaria
2003-01-01 M. MONTINARO; G. NICOLINI
La Customer Satisfaction: analisi storica e validazione campionaria
2002-01-01 M. MONTINARO
Un metodo di stima della struttura delle imprese basato sulla dinamica industriale delle aree metropolitane
2000-01-01 M. MONTINARO
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