Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 28
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Sampling strategies for market segmentation 2011 Mario Montinaro; Ivan Sciascia
Market segmentation models to obtain different kinds of customer loyalty 2011 Mario Montinaro; Ivan Sciascia
Some considerations on two-stage calibration estimators 2010 Mario Montinaro; Ivan Sciascia
Campionamenti da popolazioni finite 2010 B.V. Frosini; M. Montinaro; G. Nicolini
Customer loyalty as a new measure of competitiveness. In: Quaderno del Dipartimento di Statistica - Università degli Studi di Milano-Bicocca. Contributi alla Statistica. 2010 Mario Montinaro; Ivan Sciascia
Latent class analysis for market segmentation 2009 Mario Montinaro; Ivan Sciascia
Probabilistic models for market segmentation and customer loyalty 2009 Mario Montinaro; Ivan Sciascia
From market segmentation to customer loyalty: an exploratory study 2009 Mario Montinaro; Arianna Dal Forno; Anna Lo Presti; Ivan Sciascia
On some models of customer loyalty 2008 M. Montinaro; I. Sciascia
From Customer Satisfaction to Customer Loyalty 2007 M. MONTINARO; G. NICOLINI
Sui metodi statistici per la misurazione della Customer satisfaction tra ruoli tattici ed impostazioni strategiche 2007 M. MONTINARO
Customer Satisfaction measurement procedures: one-dimensional and multi-dimensional approach 2007 M. MONTINARO; P. CHIRICO
Elementi di Statistica Descrittiva 2005 M. MONTINARO; G. NICOLINI
Misure di valutazione e customer satisfaction della distribuzione dei servizi sanitari sul territorio 2005 M. MONTINARO; A. LO PRESTI ;
Metodi statistici avanzati nel Marketing e nella Comunicazione dell'impresa moderna 2004 M. MONTINARO
Metodi statistici per le indagini campionarie 2004 M. MONTINARO
Sampling procedures for the Customer Satisfaction Validation 2003 M. MONTINARO
La Customer satisfaction:Analisi storica e validazione campionaria 2003 M. MONTINARO; G. NICOLINI
La Customer Satisfaction: analisi storica e validazione campionaria 2002 M. MONTINARO
Un metodo di stima della struttura delle imprese basato sulla dinamica industriale delle aree metropolitane 2000 M. MONTINARO
Mostrati risultati da 1 a 20 di 28
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile