Sfoglia per Autore
La didattica della lingua tedesca in prospettiva valenziale: uno studio di caso
2023-01-01 Elisa Corino; Cristina Onesti
Strategie di mediazione in intercomprensione: case study su un corso per la mobilità Erasmus
2023-01-01 CORINO Elisa; MANTEGNA Sarah
Cosa correggo? Competenze di valutazione CLIL e insegnanti: tra lingua e disciplina
2023-01-01 Corino, Elisa; Torisani, Simone
VALICO-UD: Treebanking an Italian Learner Corpus in Universal Dependencies
2022-01-01 Elisa Di Nuovo, Manuela Sanguinetti, Alessandro Mazzei, Elisa Corino, Cristina Bosco
La Costituzione italiana, è ancora un testo facile?
2022-01-01 CORINO Elisa
Conlangs As a Goal, Conlangs As a Mean. How to Do Linguistics Inventing Languages
2022-01-01 Roberto Merlo; Simone Bettega; Elisa Corino.
Adaptive Exercises and Formative Assessment for English Remedial Action
2022-01-01 Corino Elisa, Cecilia Fissore, Marina Marchisio
I corpora di apprendenti nella didattica dell’italiano LS/L2
2022-01-01 CORINO Elisa
Conlangs and Linguistics: Theories, Practices, Analyses
2022-01-01 Roberto Merlo; Simone Bettega; Elisa Corino
Come si imparano le lingue: la linguistica acquisizionale
2022-01-01 Corino, Elisa
PLURILINGUISMO@MOODLE: ESPERIENZE D’USO DELLA PIATTAFORMA PER CORSI DI INTERCOMPRENSIONE
2022-01-01 Corino Elisa, Mantegna Sarah, Pontremolesi Paolo
Corpora.unito.it
2022-01-01 Barbera Manuel, Elisa Corino, Marello Carla, Onesti Cristina
Data Driven Learning activities within a Digital Learning Environment to study the specialized language of Mathematics
2022-01-01 Corino, Elisa; Fissore, Cecilia; Marchisio, Marina
Squeezing Italian dictionaries in search of citrus juice and fruit
2021-01-01 Marello Carla; Corino Elisa
Interactive online path for english remedial work at secondary school
2020-01-01 Elisa Corino;Cecilia Fissore;Marina Marchisio
Translating punctuation: A corpus-based proposal to enhance students’ output.
2020-01-01 Elisa Corino; Paola Brusasco
Data-driven Learning: tra lingue straniere e CLIL, tra ricerca e didattica
2020-01-01 Elisa Corino
Entre l’écrit et l’oral : les corpus NUNC-FR pour l’analyse de la communication sur réseaux
2020-01-01 Barbera Manuel, Corino Elisa, Marello Carla, Onesti Cristina
«Data-driven Learning: la linguistica dei corpora al servizio della didattica delle lingue straniere e del CLIL»
2020-01-01 corino elisa
Interference and Linguistic Attrition in Students of Translation Dealing with Phraseology
2020-01-01 Carla Marello, Elisa Corino
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile