Sfoglia per Autore
“Esemplari umani tutt’affatto diversi”. Un ricordo di Pippo Dolei tramite i suoi ritratti di germanisti
2024-01-01 Bonifazio, Massimo
“Oscure bellezze e splendenti verità“. Guerra e virilità in Der Wanderer zwischen beiden welten di Walter Flex
2023-01-01 Bonifazio, Massimo
Una poesia sul giornale per prendere la parola? Quello che deve essere detto (2012) di Günter Grass
2023-01-01 Bonifazio, Massimo
Andar per immagini con Grass. Percorsi visuali nel romanzo Der Butt
2023-01-01 Bonifazio, Massimo
Il complesso di Giasone. Il problematico concetto di “Männlichkeit” nel romanzo Die Geächteten di Ernst von Salomon
2021-01-01 Bonifazio, Massimo
«Le poesie più forti». Politica e passione nell’antologia In diesem besseren Land (1966)
2021-01-01 Bonifazio, M.
"Ci sono sempre stati uomini dotti!" Il dramma "Agnes Bernauer" di F. Hebbel nell'edizione gobettiana (1924)
2021-01-01 Massimo Bonifazio
Il complesso di Giasone: il problematico concetto di “Männlichkeit” nel romanzo Die Geächteten di Ernst von Salomon
2020-01-01 Bonifazio
Luca Zenobi, Tutti i vestiti della verità. Letteratura e cultura tedesche tra Settecento e Novecento, Mucchi, Modena 2020
2020-01-01 Bonifazio, Massimo
"La corte di Artù" in "I fratelli di Serapione. Racconti e fiabe. Vol. 1"
2020-01-01 Bonifazio, M.
Carola Hilmes – Ilse Nagelschmidt (hrsg. v.), Christa Wolf-Handbuch. Leben – Werk – Wirkung. Stuttgart: Metzler, 2016.
2018-01-01 Massimo Bonifazio
Über europäische und internationale Literatur
2018-01-01 Arturo Larcati, Klemens Renoldner, Martina Wörgötter, Massimo Bonifazio
Il cibo degli umanisti
2017-01-01 Massimo Bonifazio, Daniela Fargione, SImona Stano, Davide Porporato e Gianpaolo Fassino, Maeva Barrière, Giovanna Bellesia-Contuzzi,
L'abbuffata e l'ascesi. Utopia e disgusto in Goethe, Grass, Bachmann, Dürrenmatt
2017-01-01 Bonifazio, Massimo
Introduzione - Il cibo degli umanisti
2017-01-01 Bonifazio, Massimo
Un formidabile appetito. Corporeità e cibo nell'opera di Thomas Mann
2017-01-01 Massimo, Bonifazio
"Le mani in mezzo al cibo, tutte mani cortesi". Tre pasti solidali in Ingeborg Bachmann, Günter Grass e Friedrich Dürrenmatt
2017-01-01 Bonifazio, Massimo
Prefazione
2017-01-01 Francesca Somenzari; Massimo Bonifazio
Nausea, ‘the true seal of love? Günter Grass’ many uses of Disgust in "Die Blechtrommel"
2017-01-01 Bonifazio, Massimo
Appunti sui passaggi in Italia della poesia di lingua tedesca
2016-01-01 Bonifazio, Massimo
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile