VELLAR, Agnese
VELLAR, Agnese
CULTURE, POLITICA E SOCIETA'
Mostra
records
Risultati 1 - 14 di 14 (tempo di esecuzione: 0.034 secondi).
"Addicted to Passion". Performance spettatoriali nei pubblici connessi italiani
2009-01-01 Agnese Vellar
Applicazioni web 2.0 e contenuti generati dagli utenti
2010-01-01 Agnese Vellar
Culture subber: intermediari disincantati per la generazione ‘Post’
2011-01-01 Agnese Vellar
Grown Up with Dawson (and the) Desktop. Riflessività e partecipazione per un’indagine multi-situata e multi-sfaccettata del fandom telefilmico
2009-01-01 Agnese Vellar
Il fansubbing e le motivazioni della peer production
2010-01-01 Agnese Vellar
La nuova industria culturale
2010-01-01 Agnese Vellar
La rete di fan come proselytization commons e il suo ruolo nella creazione di un culto testuale: il caso di Lost
2011-01-01 Vellar Agnese
La sottile linea tra salute e malattia: un’analisi visuale del disagio psico-fisico nei blog pro-ana
2012-01-01 Agnese Vellar
L’infernale compagna anoressia: un’analisi delle auto-biografie pro-ana e pro-recovery
2012-01-01 Agnese Vellar
Shaping the Pop: US Tv Series and Italian Networked Publics
2009-01-01 Agnese Vellar
Spreading the cult body on YouTube: a case study on Telephone derivative videos
2012-01-01 Agnese Vellar
The recording industry and grassroots marketing: from street teams to flash mobs
2012-01-01 Agnese Vellar
Vivere online: identità, relazioni, conoscenza
2016-01-01 Paccagnella, Luciano; Vellar, Agnese
“Lost” (and Found) in Transculturation. The Italian Networked Collectivism of US TV Series and Fansubbing Performances
2011-01-01 Agnese Vellar