CARETTO, ANDREA
CARETTO, ANDREA
FILOSOFIA E SCIENZE DELL'EDUCAZIONE
Arte, estetica ed ecologia: un connubio ad alto potenziale educativo.
2021-01-01 Marco Davide Tonon; Andrea Caretto; Andrea Gerbaudo
Curiosare, sperimentare, dire. Lessico e conoscenze scientifiche nella scuola dell'infanzia
2021-01-01 Tonon, Marco Davide; Gerbaudo, Andrea; Caretto, Andrea
Dal golem di argilla agli haiku in natura: alla ricerca di una nuova identità ecologica.
2017-01-01 Tonon, Marco Davide; Perazzone, Anna; Caretto, Andrea
Developing a Participatory Process for Soil Fertility: A Case Study in an Urban Area of Italy
2024-01-01 Criscuolo L.; Bordogna G.; Barbara L.; Benessia A.; Bergami C.; Calastri E.; Capocefalo V.; Caretto A.; Cavallo C.; Chakraborty A.; Colella C.; Colucci-Gray L.; Crosetto S.; De Lazzari A.; Di Lonardo S.; Ercole E.; Giuffredi R.; Grasso F.; Grasso V.; Laurenza L.; Mallardo S.; Nigro F.; Oggioni A.; Piccolin F.; Pizzi F.; Serini B.; Spagna R.; Ubbiali G.A.; Vergine P.; L'Astorina A.
Imparare a camminare, camminare per imparare: una nuova prospettiva educativa per riconnettersi con l’ambiente
2022-01-01 tonon marco, andrea caretto, andrea gerbaudo
L'emozione delle forme. Laboratori didattici per insegnanti in formazione
2016-01-01 Tonon, Marco Davide; Caretto, Andrea; Perazzone, Anna
T-Learning for geosciences education: a proposal for a sustainable pedagogy.
2022-01-01 Gerbaudo Andrea, Marco Tonon, Andrea Caretto
The aesthetic approach to teaching geosciences and sustainable education
2019-01-01 Tonon Marco davide; Caretto Andrea
Walk to learn, learn to walk: an educational practice to reconnect geology with sustainability
2021-01-01 Andrea GERBAUDO; Marco Davide TONON; Andrea CARETTO
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Arte, estetica ed ecologia: un connubio ad alto potenziale educativo. | 2021 | Marco Davide Tonon; Andrea Caretto; Andrea Gerbaudo | |
Curiosare, sperimentare, dire. Lessico e conoscenze scientifiche nella scuola dell'infanzia | 2021 | Tonon, Marco Davide; Gerbaudo, Andrea; Caretto, Andrea | |
Dal golem di argilla agli haiku in natura: alla ricerca di una nuova identità ecologica. | 2017 | Tonon, Marco Davide; Perazzone, Anna; Caretto, Andrea | |
Developing a Participatory Process for Soil Fertility: A Case Study in an Urban Area of Italy | 2024 | Criscuolo L.; Bordogna G.; Barbara L.; Benessia A.; Bergami C.; Calastri E.; Capocefalo V.; Caretto A.; Cavallo C.; Chakraborty A.; Colella C.; Colucci-Gray L.; Crosetto S.; De Lazzari A.; Di Lonardo S.; Ercole E.; Giuffredi R.; Grasso F.; Grasso V.; Laurenza L.; Mallardo S.; Nigro F.; Oggioni A.; Piccolin F.; Pizzi F.; Serini B.; Spagna R.; Ubbiali G.A.; Vergine P.; L'Astorina A. | |
Imparare a camminare, camminare per imparare: una nuova prospettiva educativa per riconnettersi con l’ambiente | 2022 | tonon marco, andrea caretto, andrea gerbaudo | |
L'emozione delle forme. Laboratori didattici per insegnanti in formazione | 2016 | Tonon, Marco Davide; Caretto, Andrea; Perazzone, Anna | |
T-Learning for geosciences education: a proposal for a sustainable pedagogy. | 2022 | Gerbaudo Andrea, Marco Tonon, Andrea Caretto | |
The aesthetic approach to teaching geosciences and sustainable education | 2019 | Tonon Marco davide; Caretto Andrea | |
Walk to learn, learn to walk: an educational practice to reconnect geology with sustainability | 2021 | Andrea GERBAUDO; Marco Davide TONON; Andrea CARETTO |