MASSARIELLO, PATRIZIA
MASSARIELLO, PATRIZIA
Didattica a distanza nel Corso di Laurea in Infermieristica durante la pandemia da COVID-19: percepito di docenti e studenti
2022-01-01 Massariello P, Gonella S, Facco S, Ruffinengo C, Ciocan M, Loro S, Dimonte V.
Il contributo del paziente esperto nella formazione delle professioni di cura
2017-01-01 Lorenza Garrino, Paola Montanari, Alessio Conti, Marco Clari, Pietro Altini, Patrizia Massariello, Luigi Cirio, Silvano Gregorino, Valerio Dimonte
La valutazione della qualità degli ambienti di apprendimento clinico: studio osservazionale sulla percezione degli studenti del Corso di Laurea in Infermieristica di Torino
2015-01-01 Valerio Dimonte, Pietro Altini, Luigi Cirio, Patrizia Massariello, Cinzia Tortola, Diego Targhetta Dur, Elvira Signaroldi
Lo sviluppo delle competenze tutoriali percepita in una popolazione di tutor clinici torinesi: uno studio descrittivo
2017-01-01 Rita Gallucci, Lucia Galaverna, Patrizia Massariello, Silvano Gregorino, Lorenza Garrino, Valerio Dimonte
L’abilità di decision making degli studenti infermieri
2015-01-01 Simona Facco, Patrizia Massariello, Fabio Aleo, Valerio Dimonte
L’esperienza del Mentoring in un tirocinio clinico ad alta intensità di autonomia e responsabilità
2015-01-01 Simona Facco, Eleonora Cinardo, Patrizia Massariello, Valerio Dimonte
Medicina narrativa, Pedagogia dei Genitori, ICF: i saperi in rete
2015-01-01 Garrino, Lorenza; Borraccino, Alberto; Zucchi, Riziero; Massariello, Patrizia; Gregorino, Silvano; Martin, Barbara
Problem-Based-Learning in tirocinio: descrizione dell'esperienza presso il CdL di Infermieristica di Torino
2017-01-01 Monica Bisci, Simona Facco, Antonella Lotti, Silvano Gregorino, Patrizia Massariello, Valerio Dimonte
Proposta di Regolamento Didattico del Corso di Laurea in Infermieristica. Obiettivi, metodo e principali risultati
2011-01-01 L., Saiani; A., Palese; A., dal Ponte; O., Marognolli; D., Manara; De Rossi, A. M.; G., Marmo; B., Stamfll; M., Marcucci; R., Milan; P., Massariello; P., Bernardi; E., Magna; R., Lombardi; A., Delli Poggi; Mecugni, Daniela; P., Poddighe; V., Dimonte; A., Destrebecq; Ferri, Paola; L., Cunico; A., Biasi; A., Dal Molin; G., Menarello; L., Cirio
Un laboratorio sullo sviluppo delle competenze relazionali realizzato con la partecipazione del paziente esperto: la soddisfazione e l’apprendimento percepito dagli studenti e l’efficacia formativa in uno studio pilota
2015-01-01 Patrizia Massariello, Cristina Buttò, Lorenza Garrino, Valerio Dimonte
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Didattica a distanza nel Corso di Laurea in Infermieristica durante la pandemia da COVID-19: percepito di docenti e studenti | 2022 | Massariello P, Gonella S, Facco S, Ruffinengo C, Ciocan M, Loro S, Dimonte V. | |
Il contributo del paziente esperto nella formazione delle professioni di cura | 2017 | Lorenza Garrino, Paola Montanari, Alessio Conti, Marco Clari, Pietro Altini, Patrizia Massariello, Luigi Cirio, Silvano Gregorino, Valerio Dimonte | |
La valutazione della qualità degli ambienti di apprendimento clinico: studio osservazionale sulla percezione degli studenti del Corso di Laurea in Infermieristica di Torino | 2015 | Valerio Dimonte, Pietro Altini, Luigi Cirio, Patrizia Massariello, Cinzia Tortola, Diego Targhetta Dur, Elvira Signaroldi | |
Lo sviluppo delle competenze tutoriali percepita in una popolazione di tutor clinici torinesi: uno studio descrittivo | 2017 | Rita Gallucci, Lucia Galaverna, Patrizia Massariello, Silvano Gregorino, Lorenza Garrino, Valerio Dimonte | |
L’abilità di decision making degli studenti infermieri | 2015 | Simona Facco, Patrizia Massariello, Fabio Aleo, Valerio Dimonte | |
L’esperienza del Mentoring in un tirocinio clinico ad alta intensità di autonomia e responsabilità | 2015 | Simona Facco, Eleonora Cinardo, Patrizia Massariello, Valerio Dimonte | |
Medicina narrativa, Pedagogia dei Genitori, ICF: i saperi in rete | 2015 | Garrino, Lorenza; Borraccino, Alberto; Zucchi, Riziero; Massariello, Patrizia; Gregorino, Silvano; Martin, Barbara | |
Problem-Based-Learning in tirocinio: descrizione dell'esperienza presso il CdL di Infermieristica di Torino | 2017 | Monica Bisci, Simona Facco, Antonella Lotti, Silvano Gregorino, Patrizia Massariello, Valerio Dimonte | |
Proposta di Regolamento Didattico del Corso di Laurea in Infermieristica. Obiettivi, metodo e principali risultati | 2011 | L., Saiani; A., Palese; A., dal Ponte; O., Marognolli; D., Manara; De Rossi, A. M.; G., Marmo; B., Stamfll; M., Marcucci; R., Milan; P., Massariello; P., Bernardi; E., Magna; R., Lombardi; A., Delli Poggi; Mecugni, Daniela; P., Poddighe; V., Dimonte; A., Destrebecq; Ferri, Paola; L., Cunico; A., Biasi; A., Dal Molin; G., Menarello; L., Cirio | |
Un laboratorio sullo sviluppo delle competenze relazionali realizzato con la partecipazione del paziente esperto: la soddisfazione e l’apprendimento percepito dagli studenti e l’efficacia formativa in uno studio pilota | 2015 | Patrizia Massariello, Cristina Buttò, Lorenza Garrino, Valerio Dimonte |