Problem-Based-Learning in tirocinio: descrizione dell'esperienza presso il CdL di Infermieristica di Torino

FACCO, SIMONA;Silvano Gregorino;Patrizia Massariello;Valerio Dimonte
2017

SERVIRE IL FUTURO: VALORI E AMBIENTI DI FORMAZIONE PER LA COMPETENZA DEI PROFESSIONISTI DELLA CURA
Senigallia
19-21 ottobre 2016
17
1
44
44
Problem Based Learning, PBL, nursing, nurse training, clerkship clinical setting, nurse practioners, stage, clinical practice, effectiveness, limit
Monica Bisci, Simona Facco, Antonella Lotti, Silvano Gregorino, Patrizia Massariello, Valerio Dimonte
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2318/1673641
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact