Lo studio analizza i progetti della Camera di commercio di Torino, sull'adozione dell'etichettatura intelligente nel settore vitivinicolo e lattiero caseario.

Etichette intelligenti per valorizzare i prodotti di qualità

PEIRA, Giovanni;BONADONNA, ALESSANDRO;
2012-01-01

Abstract

Lo studio analizza i progetti della Camera di commercio di Torino, sull'adozione dell'etichettatura intelligente nel settore vitivinicolo e lattiero caseario.
2012
XIV
39
45
etichettatura intelligente; bar code; RFID
S. ARNOLDI; G. PEIRA; A. BONADONNA; A.G. SFERRAZZA
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Bonadonna_Alibe_1-2-2012.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 114.12 kB
Formato Adobe PDF
114.12 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/118111
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact