Questo lavoro rappresenta la continuazione dell’attività di collaborazione tra il Dipartimento di Scienze Merceologiche dell’Università degli Studi di Torino, l’Euro Info Centre della Camera di commercio di Torino e lo Sportello Europa, coordinato da Unioncamere Piemonte. Il successo riscosso dalla pubblicazione dello scorso anno (L’etichettatura dei prodotti alimentari, Torino, 2006) ha indotto gli Autori ad accettare con entusiasmo la redazione di un altro studio sull’etichettatura orientato, questa volta, esclusivamente ad alcune delle più importanti disposizioni previste dalla normativa comunitaria, nazionale e internazionale sull’etichettatura del vino e delle bevande alcoliche.
L'etichettatura del vino e delle bevande alcoliche. La normativa nazionale, Ue ed extra-Ue.
BONADONNA, ALESSANDRO;VARESE, Erica;PEIRA, Giovanni
2007-01-01
Abstract
Questo lavoro rappresenta la continuazione dell’attività di collaborazione tra il Dipartimento di Scienze Merceologiche dell’Università degli Studi di Torino, l’Euro Info Centre della Camera di commercio di Torino e lo Sportello Europa, coordinato da Unioncamere Piemonte. Il successo riscosso dalla pubblicazione dello scorso anno (L’etichettatura dei prodotti alimentari, Torino, 2006) ha indotto gli Autori ad accettare con entusiasmo la redazione di un altro studio sull’etichettatura orientato, questa volta, esclusivamente ad alcune delle più importanti disposizioni previste dalla normativa comunitaria, nazionale e internazionale sull’etichettatura del vino e delle bevande alcoliche.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
54.pdf
Accesso aperto
Tipo di file:
PDF EDITORIALE
Dimensione
3 MB
Formato
Adobe PDF
|
3 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.