MASSAGLIA, STEFANO

MASSAGLIA, STEFANO  

SCIENZE AGRARIE, FORESTALI E ALIMENTARI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 110 (tempo di esecuzione: 0.048 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Analisi dei risultati per gli antichi mais piemontesi 2011 S. Massaglia; S. Mazzarino
Analisi dei risultati per i canestrelli della provincia di Torino 2011 S. Massaglia; S. Mazzarino
Analisi dei risultati per i marroni della Val di Susa 2011 S. Massaglia; S. Mazzarino
Analisi dei risultati per il Torcetto di Lanzo ed del Canavese 2011 S. Massaglia; S. Mazzarino
Analisi del consumatore 2011 D. Borra; S. Massaglia
Analisi del consumatore di vino in Piemonte, un'applicazione della metodologia Best Worst Scaling 2014 D. Borra; A. Dal Vecchio; S. Massaglia
Analisi del consumatore: risultati ottenuti presso le cantine sociali 2011 Teresina Mancuso; Stefano Massaglia
Analyses of consumers’ preferences and of the correspondence between direct and indirect label claims and the FA profile of milk in large retail chains in northern Italy 2021 Tabacco E., Merlino V.M., Coppa M., Massaglia S., Borreani G.
Analysis of European consumer awareness for identifying animal-friendly meat 2019 Merlino V., Massaglia S., Borra D.
Animal welfare and gender: a nexus in awareness and preference when choosing fresh beef meat? 2020 Blanc, S.; Massaglia, S.; Borra, D.; Mosso, A.; Merlino, V.
LE APPLICAZIONI MOBILI: UNO STRUMENTO PER IL MARKETING ENOLOGICO 2012 S. Massaglia; D. Borra; E. Mosti
Aspetti normativi ed economici in materia di gestione e tutela delle risorse idriche ad uso irriguo in Piemonte 2008 L. CASTELLANI; T. MANCUSO; S. MASSAGLIA
Beef meat preferences of consumers from Northwest Italy: Analysis of choice attributes 2018 Merlino, V.M.; Borra, D.; Girgenti, V.; Dal Vecchio, A.; Massaglia, S.*
Il campione di molini in Piemonte: la gestione della qualità 2012 S. Massaglia; M. Morganti
Le cantine sociali caso di studio 2011 Danielle Borra; Teresina Mancuso; Stefano Massaglia
Chocolate culture: Preferences, emotional implications and awareness of Italian consumers 2021 Merlino, Valentina Maria; Mota-Gutierrez, Jatziri; Borra, Danielle; Brun, Filippo; Cocolin, Luca; Blanc, Simone; Massaglia, Stefano
Classificazione dei consumatori di carne 2015 Marelli, Beatrice; Massaglia, Stefano; Merlino, Valentina; Tarantola, Martina
La commercializzazione del vino 2012 C. Cominotti; S. Massaglia
Concimazione e lotta agli insetti per un grano tenero di qualità 2009 M. Blandino; P. Vaccino; S. Massaglia; M. G. Pansa
Conclusioni 2010 L. Castellani; D. Borra; S. Massaglia; S. Mazzarino; T. Mancuso