BORRA, Danielle

BORRA, Danielle  

SCIENZE AGRARIE, FORESTALI E ALIMENTARI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 108 (tempo di esecuzione: 0.026 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A Choice Experiment Model for Honey Attributes: Italian Consumer Preferences and Socio-Demographic Profiles 2022 Sparacino, Antonina; Merlino, Valentina Maria; Blanc, Simone; Borra, Danielle; Massaglia, Stefano
A method utilizing agricultural census data for territorial analyses 1990 A. CORSI; D. BORRA
A Study on Perceptions towards Organic and Local Production, and Individuals’ Socio-Demographic and Geographical Affiliation Influencing Fruit and Vegetable Purchasing Preferences of EU Households 2022 Varaldo A.; Borra D.; Vassallo E.; Massimelli F.; Massaglia S.; Merlino V.M.
Analisi dei risultati per il Giandujotto di Torino-Piemonte 2011 D. Borra; P. Garoglio
Analisi dei risultati per il Salampatate del canavese 2011 D. Borra; P. Garoglio
Analisi dei risultati per la Bianca Alpina 2011 D. Borra; P. Garoglio
Analisi del comportamento del consumatore 2012 Danielle Borra
Analisi del comportamento del consumatore: metodologia utilizzata 2011 D. Borra; T. Mancuso
Analisi del consumatore 2011 D. Borra; S. Massaglia
Analisi del consumatore di vino in Piemonte, un'applicazione della metodologia Best Worst Scaling 2014 D. Borra; A. Dal Vecchio; S. Massaglia
Analisi del Consumatore: risultati ottenuti presso le aziende vitivinicole 2011 D. Borra; S. Mazzarino
Analisi del consumatore: risultati ottenuti presso le enoteche e Eataly 2011 D. Borra; S. Mazzarino
Analysis of European consumer awareness for identifying animal-friendly meat 2019 Merlino V., Massaglia S., Borra D.
Animal welfare and gender: a nexus in awareness and preference when choosing fresh beef meat? 2020 Blanc, S.; Massaglia, S.; Borra, D.; Mosso, A.; Merlino, V.
Applicazione delle nuove forme di marketing nel settore vitivinicolo 2014 D. Borra; A. Viberti
Attività promozionali 2010 D. Borra
Attività promozionali 2012 D. Borra
Azienda agraria ed ambiente economico 1989 A. CORSI; D. BORRA
Beef meat preferences of consumers from Northwest Italy: Analysis of choice attributes 2018 Merlino, V.M.; Borra, D.; Girgenti, V.; Dal Vecchio, A.; Massaglia, S.*
Chocolate culture: Preferences, emotional implications and awareness of Italian consumers 2021 Merlino, Valentina Maria; Mota-Gutierrez, Jatziri; Borra, Danielle; Brun, Filippo; Cocolin, Luca; Blanc, Simone; Massaglia, Stefano