Logical and semiotic levels in argumentation

ARZARELLO, Ferdinando;SABENA, Cristina
2009-01-01

ICMI Study 19 Conference: Proof and Proving in Mathematics Education
Taipei, Taiwan
10-15 maggio 2009
Proof and Proving in Mathematics Education, Conference Proceedings of the 19th ICMI Study
National Tai Wan Normal University
1
41
46
9789860182101
argumentation; proof; logical control; semiotic control, mathematics education
Arzarello F.; Paola D.; Sabena C.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ArzPaolaSab_II-ICMI_09.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 223.32 kB
Formato Adobe PDF
223.32 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/136395
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact