Meta-didactical transposition: A theoretical model for teacher education programs

ARZARELLO, Ferdinando;ROBUTTI, Ornella;SABENA, Cristina;
2014-01-01

2014
The Mathematics Teacher in the Digital Era. An International Perspective on Technology Focused Professional Development.
SPRINGER, NETHERLANDS,
Medera: The Mathematics Teacher in the Digital Era.
2
347
372
9789400746381
F. Arzarello; O. Robutti; C. Sabena; A. Cusi; R. Garuti; N. Malara; F. Martignone
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Robutti_MEDERA_4aperto.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 756.98 kB
Formato Adobe PDF
756.98 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/145496
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact