L'articolo offre un quadro sintetico dei modelli di informazione e promozione per la valorizzazione dell'economia del gusto delle regioni italiane

Modelli pubblici di informazione e promozione ed Economia del Gusto del settore agroalimentare e vitivinicolo nelle Regioni italiane

PEIRA, Giovanni;BONADONNA, ALESSANDRO;
2015-01-01

Abstract

L'articolo offre un quadro sintetico dei modelli di informazione e promozione per la valorizzazione dell'economia del gusto delle regioni italiane
2015
88
41
43
http://www.regione.piemonte.it/agri/comunicazione/quaderni/corrente/index.htm
economia del gusto, modelli di informazione, promozione agroalimentare
Soster, Moreno; Peira, Giovanni; Merlo, Carlotta; Bonadonna, Alessandro; Cappella, Francesco: Palazzo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
88_mag_2015.pdf

Accesso aperto

Descrizione: articolo principale
Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 6.7 MB
Formato Adobe PDF
6.7 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1531484
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact