Nel presente lavoro viene presentato uno studio sull'applicazione della metodologia Best Worst Scaling, avente come oggetto l'analisi dei fattori di scelta che influenzano il consumatore di vino piemontese al momento dell'acquisto del prodotto.

Analisi del consumatore di vino in Piemonte, un'applicazione della metodologia Best Worst Scaling

BORRA, Danielle;DAL VECCHIO, ANDREA;MASSAGLIA, STEFANO
2014-01-01

Abstract

Nel presente lavoro viene presentato uno studio sull'applicazione della metodologia Best Worst Scaling, avente come oggetto l'analisi dei fattori di scelta che influenzano il consumatore di vino piemontese al momento dell'acquisto del prodotto.
2014
Esperienze di valorizzazione nel settore vino
CELID
Quaderni di Economia rurale
4
105
115
9788867890569
Best Worst Scaling; vino; consumatori; fattori di scelta
D. Borra; A. Dal Vecchio; S. Massaglia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/156189
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact