DAL VECCHIO, ANDREA

DAL VECCHIO, ANDREA  

Mostra records
Risultati 1 - 10 di 10 (tempo di esecuzione: 0.023 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Analisi del consumatore di vino in Piemonte, un'applicazione della metodologia Best Worst Scaling 2014 D. Borra; A. Dal Vecchio; S. Massaglia
Beef meat preferences of consumers from Northwest Italy: Analysis of choice attributes 2018 Merlino, V.M.; Borra, D.; Girgenti, V.; Dal Vecchio, A.; Massaglia, S.*
Confronto tra processi di valorizzazione di micro denominazioni di montagna, Val Susa DOC e Valle d'Aosta DOC, nel settore ristorativo 2014 D. Borra; A. Dal Vecchio; A.M. Lazzari; V. Merlino
Il consumatore europeo e il benessere animale. Indagine di Slow Food sui consumi e le abitudini di acquisto della carne in funzione della percezione dell'animal welfare 2015 Borra, Danielle; Tarantola, Martina; Massaglia, Stefano; Merlino, Valentina; Marelli, Beatrice; Andrea Dal Vecchio
Introduzione 2015 Dal vecchio, Andrea; Marelli, Beatrice; Merlino, Valentina; Tarantola, Martina
ITALIAN WINES IN CHINA’S E-COMMERCE MARKET: FOCUS ON PIEDMONT REGION PRODUCTS 2018 A. DAL VECCHIO, S. MASSAGLIA, V. MERLINO, D. BORRA, M. HAO
La percezione del concetto di sostenibilità nel settore vitivinicolo 2016 Borra, Danielle; Dal Vecchio, Andrea; Lazzari, Alessio Marco; Massaglia, Stefano; Viberti, Andrea
On line communication and new media: Different using between companies in three important Italian wine districts 2015 Viberti, Andrea; Dal Vecchio, Andrea; Borra, Danielle; Massaglia, Stefano
Posizionamento del vino Italiano nel mercato Norvegese 2015 Lazzari, Alessio Marco; Dal Vecchio, Andrea; Borra, Danielle; Massaglia, Stefano
Sustainability of Italian wines: Knowledge, understanding, and interest of consumers 2014 Danielle Borra; Andrea Viberti; Stefano Massaglia; Andrea Dal Vecchio