DAL VECCHIO, ANDREA
DAL VECCHIO, ANDREA
Analisi del consumatore di vino in Piemonte, un'applicazione della metodologia Best Worst Scaling
2014-01-01 D. Borra; A. Dal Vecchio; S. Massaglia
Beef meat preferences of consumers from Northwest Italy: Analysis of choice attributes
2018-01-01 Merlino, V.M.; Borra, D.; Girgenti, V.; Dal Vecchio, A.; Massaglia, S.*
Confronto tra processi di valorizzazione di micro denominazioni di montagna, Val Susa DOC e Valle d'Aosta DOC, nel settore ristorativo
2014-01-01 D. Borra; A. Dal Vecchio; A.M. Lazzari; V. Merlino
Il consumatore europeo e il benessere animale. Indagine di Slow Food sui consumi e le abitudini di acquisto della carne in funzione della percezione dell'animal welfare
2015-01-01 Borra, Danielle; Tarantola, Martina; Massaglia, Stefano; Merlino, Valentina; Marelli, Beatrice; Andrea Dal Vecchio
Introduzione
2015-01-01 Dal vecchio, Andrea; Marelli, Beatrice; Merlino, Valentina; Tarantola, Martina
ITALIAN WINES IN CHINA’S E-COMMERCE MARKET: FOCUS ON PIEDMONT REGION PRODUCTS
2018-01-01 A. DAL VECCHIO, S. MASSAGLIA, V. MERLINO, D. BORRA, M. HAO
La percezione del concetto di sostenibilità nel settore vitivinicolo
2016-01-01 Borra, Danielle; Dal Vecchio, Andrea; Lazzari, Alessio Marco; Massaglia, Stefano; Viberti, Andrea
On line communication and new media: Different using between companies in three important Italian wine districts
2015-01-01 Viberti, Andrea; Dal Vecchio, Andrea; Borra, Danielle; Massaglia, Stefano
Posizionamento del vino Italiano nel mercato Norvegese
2015-01-01 Lazzari, Alessio Marco; Dal Vecchio, Andrea; Borra, Danielle; Massaglia, Stefano
Sustainability of Italian wines: Knowledge, understanding, and interest of consumers
2014-01-01 Danielle Borra; Andrea Viberti; Stefano Massaglia; Andrea Dal Vecchio