The Economy of Taste, Public Promotion and Information Models Applied by Italian Regions

PEIRA, Giovanni;BONADONNA, ALESSANDRO;
2016-01-01

2016
XXVII Congresso Nazionale di Scienze Merceologiche “Qualità & Innovazione per una Economia Circolare ed un Futuro Sostenibile”
Viterbo
2-4 marzo 2016
Atti del Congresso AISME 2016
Università degli Studi della Tuscia
196
202
97888941647­0­1
Peira, Giovanni; Bonadonna, Alessandro; Soster, Moreno
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ModelliDEF_196-202.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 1.11 MB
Formato Adobe PDF
1.11 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1607364
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact