« ENFANTS DE PAPIER » À L’ÉCOLE La représentation des mathématiques dans la bande dessinée

ROBOTTI, ELISABETTA
2016-01-01

2016
CIEAEM 67-TEACHING AND LEARNING MATHEMATICS: RESOURCES AND OBSTACLES
Aosta
20-24 luglio 2015
Enseigner et apprendre les mathematiques: ressources et obstacles
Quaderni di ricerca in didattica / Mathematics (QRDM), Quaderno n. 25 supplemento n. 2, G.R.I.M., Palermo
673
682
Bertolino F; Balducci S; Robotti E
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
« ENFANTS DE PAPIER » À L’ÉCOLE.docx

Accesso aperto

Tipo di file: DATASET
Dimensione 3.61 MB
Formato Microsoft Word XML
3.61 MB Microsoft Word XML Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1620530
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact