Problem-Based-Learning in tirocinio: descrizione dell'esperienza presso il CdL di Infermieristica di Torino

FACCO, SIMONA;Silvano Gregorino;Patrizia Massariello;Valerio Dimonte
2017-01-01

2017
Italiano
contributo
2 - Congresso
SERVIRE IL FUTURO: VALORI E AMBIENTI DI FORMAZIONE PER LA COMPETENZA DEI PROFESSIONISTI DELLA CURA
Senigallia
19-21 ottobre 2016
Nazionale
Comitato scientifico
17
1
44
44
1
Problem Based Learning, PBL, nursing, nurse training, clerkship clinical setting, nurse practioners, stage, clinical practice, effectiveness, limit
no
2 – prodotto con deroga d’ufficio (SOLO se editore non consente/non ha risposto)
none
6
04-CONTRIBUTO IN ATTI DI CONVEGNO::04E-Meeting abstract in rivista
274
Monica Bisci, Simona Facco, Antonella Lotti, Silvano Gregorino, Patrizia Massariello, Valerio Dimonte
info:eu-repo/semantics/conferenceObject
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1673641
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact