Digging knowledge about consumers’ emotions during a make-up virtual purchase

Francesca Serravalle
;
Milena Viassone;
2021-01-01

2021
Trasformazione digitale dei mercati: il Marketing nella creazione di valore per le imprese e la società. XVIII Convegno Annuale della Società Italiana Marketing
Ancona
14-15 ottobre 2021
Atti del XVIII Convegno Annuale della Società Italiana Marketing. Trasformazione digitale dei mercati: il Marketing nella creazione di valore per le imprese e la società.
-
1
15
978-88-943918-6-2
Francesca Serravalle, Milena Viassone, Giacomo Del Chiappa
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
PROCEEDINGS SIM CONFERENCE.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 346.03 kB
Formato Adobe PDF
346.03 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1821628
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact