Consumer resource-based view theory in the interaction between Sport Videogame Consumption and Sport Media Consumption

Luca Matteo Zagni
First
;
Gabriele Baima;Rebecca Pera
2022-01-01

2022
Sinergie-Sima 2022 Conference BOOSTING KNOWLEDGE & TRUST FOR A SUSTAINABLE BUSINESS
Milano
30/6 - 1/7/2022
BOOSTING KNOWLEDGE & TRUST FOR A SUSTAINABLE BUSINESS
Fondazione CUEIM
113
119
9788894713602
Luca Matteo Zagni; Gabriele Baima; Rebecca Pera
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
FinalVersion_Extended_Abstract.docx

Accesso riservato

Tipo di file: PREPRINT (PRIMA BOZZA)
Dimensione 128.59 kB
Formato Microsoft Word XML
128.59 kB Microsoft Word XML   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1874485
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact