Corporate social responsibility and the effects on consumer engagement in banks’ social media communication strategy

Luca Simone, Macca
First
;
Gabriele, Santoro;Jacopo, Ballerini
Co-last
;
Dario Natale, Palmucci
Co-last
2021-01-01

2021
15th Annual Conference of the EuroMed Academy of Business
PALERMO
21 settembre 2021
Sustainable Business Concepts and Practices
EuroMed Press
1264
1268
978-9963-711-96-3
https://emrbi.org/wp-content/uploads/2022/10/euromed2022-book-of-proceedings-2022-10-02-FINAL.pdf
Social media engagement, CSR, Banks, Social media, Content analysis
Luca Simone, Macca; Gabriele, Santoro; Jacopo, Ballerini; Dario Natale, Palmucci
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
euromed.pdf

Accesso aperto

Descrizione: estratto
Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 732.47 kB
Formato Adobe PDF
732.47 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1876338
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact